Novità nel settore delle vendite immobiliari a Roma. Coldwell Banker Agency Team mette all’asta privata un villino a Rampa Brancaleone n. 34

Il miglior offerente si aggiudica l'immobile depositando la proposta d'acquisto dal Notaio garante dell'operazione.

CONDIVIDI

_MG_1540 copia

SCHEDA IMMOBILE

Tipo Procedura
Asta privata senza incanto
Notaio Alberto Vladimiro Capasso, con studio in Roma, Via Crescenzio n. 2
Disciplinare di gara depositato il 02/04/2024

DATA DI VENDITA: 30/04/2024 ore 10,00

TERMINE PRESENTAZIONE PROPOSTE: 29/04/2024 ore 17,00

PREZZO BASE D’ASTA
Euro 340.000,00

OFFERTA MINIMA
Euro 280.000,00

Ottimo investimento, splendido Villino unifamiliare interamente ristrutturato e ammobiliato. A 300 mt dal Vaticano, e precisamente nella caratteristica Rampa Brancaleone, dove si alternano villini, piccoli palazzi d’epoca e vicoli caratteristici, proponiamo in vendita un intero villino, con soffitti alti oltre 5 metri, composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera e servizio. Elegante e silenzioso, unico nel suo genere, l’immobile è attualmente adibito a casa vacanze, con alto rendimento. Possibilità di acquistarlo libero al rogito.

L’intera documentazione è presente presso la sede della Coldwell Banker Agency & Advisory Team in Roma, Via A. Salandra n. 34, con l’assistenza dello studio legale Welegal Avvocati Scarselli Cirelli & Partners

Link annuncio di Vendita: https://www.immobiliare.it/annunci/109501753/

 


VUOI VENDERE CASA ? SCEGLI L’ECCELLENZA !

CONTATTACI PER AFFIDARCI LA VENDITA DEL TUO IMMOBILE O PER CONOSCERE LE NOSTRE OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO!

Coldwell Banker, presente in più di 40 paesi con più di 100.000 agenti, rappresenta oggi il gruppo leader mondiale del mercato residenziale di fascia alta.

Coldwell Banker – Agency&Advisory Team nasce da un’intuizione innovativa: la partnership tra il Team di Agency e il Team di Advisory. Una Partnership per mettere a fattor comune la rete di agenti di Coldwell Banker Agency&Advisory Team e i servizi di consulenza legale, fiscale e notarile di WeLegal Avvocati Scarselli Cirelli & Partners e dei nostri consulenti globali (Avvocati, Architetti, Notai e Commercialisti), finalizzata a promuovere la vendita degli immobili dei nostri clienti e proporre opportunità di investimento, utilizzando come motore la “community di business” di Coldwell Banker, la principale piattaforma a livello mondiale di relazioni e opportunità di investimento immobiliare. Un Team di avvocati è dedicato agli acquisti all’Asta per proporre ai clienti investimenti di natura più speculativa.

Archivio articoli correlati