WELEGAL AVVOCATI – STUDI LEGALI ASSOCIATI: nasce il nuovo Gruppo di avvocati d’affari nei settori del real estate, infrastrutture e servizi con sedi nelle principali piazze d’affari italiane.

CONDIVIDI

Roma-aerea_RE4.0-News_05

Gli avvocati Alessandro Scarselli, Maurizio Cirelli, Anna Dassi e Cristiano Novazio annunciano che oggi ha inizio una nuova sfida con la costituzione di Welegal Avvocati, che si propone come Partner dei propri clienti affiancandoli sul territorio con un team dedicato e competente.

Welegal Avvocati è una associazione tra studi legali, una rete di avvocati che mettono a fattor comune le competenze professionali dei Partners per offrire un servizio globale di consulenza e assistenza legale, tributaria e notarile alle aziende e agli investitori che operano nel settore immobiliare, delle infrastrutture e dei servizi.

Il nuovo gruppo sarà guidato dagli avvocati Alessandro Scarselli e Maurizio Cirelli in qualità rispettivamente di Managing Partner e Membro del Comitato Direttivo.

Il coordinamento delle aree professionali è stato assegnato a professionisti di esperienza:

Avv. Maurizio Cirelli – Coordinatore dell’area di diritto e procedura civile

Avv. Alessandro Scarselli – Coordinatore dell’area di diritto commerciale

Avv. Anna Dassi – Coordinatore dell’area di diritto societario

Avv. Cristiano Novazio – Coordinatore dell’area di diritto dello sport

Completa il panel dei Partners, il Comitato Real Estate 4.0, che vanta tra i propri componenti alcuni dei più prestigiosi manager e professionisti – notai, avvocati, dottori commercialisti, architetti e agenti immobiliari – che operano nel settore del real estate.

“Il primo obiettivo di Welegal Avvocati, che conta già oltre 60 professionisti e con uffici a Roma, Milano, Londra, Pisa e Bari” – ci riferiscono gli avvocati Scarselli e Cirelli – “è quello di aprire sedi di Welegal Avvocati in tutte le principali piazze d’affari italiane per essere vicini al business dei nostri clienti”.

Archivio articoli correlati

L’ebook tratta il tema della rinegoziazione del contratto di locazione immobiliare sotto diversi punti di vista, alla luce anche delle modifiche normative dovute alla recente pandemia da Covid–19.