WELEGAL AVVOCATI – STUDI LEGALI ASSOCIATI: 10 Studi legali si associano allo Studio fondato dagli avvocati Alessandro Scarselli e Maurizio Cirelli.

WeLegal Avvocati annuncia l’ingresso di 10 studi legali nella propria struttura. Dopo Roma, Milano e Londra si associano studi di primaria importanza con sede nelle principali piazze d’affari italiane.

CONDIVIDI

Logo-WeLegal

A darne l’annuncio sono gli Avvocati Alessandro Scarselli e Maurizio Cirelli: “Con questa operazione, Welegal Avvocati conta oltre 60 professionisti e 12 sedi nelle principali piazze d’affari italiane. Il nostro obiettivo primario è essere vicini al business dei nostri clienti”.

WeLegal Avvocati – con un portafoglio di oltre 2.000 immobili affidati alle sue cure legali dislocati sull’intero territorio nazionale – nel panorama italiano diventa così un riferimento di primaria importanza per i Fondi, le Banche e gli investitori che operano nel settore immobiliare.

La Partnership affonda le proprie radici nei diversi percorsi professionali dei Partners, che possiedono una vasta e riconosciuta esperienza nei molteplici settori del diritto, con focus nel campo immobiliare e delle infrastrutture, e si propone di offrire un servizio di assistenza e consulenza sul territorio, a fianco del cliente, nelle location dove sono posizionati gli interessi imprenditoriali e gli investimenti delle aziende e dei players del settore immobiliare.

Il valore e il senso della squadra sono, dunque, il segno distintivo di WeLegal Avvocati, essere vicini al Cliente e ai suoi interessi, con team dedicati, composti da Partner locali e da un coordinamento nazionale che è garanzia di qualità, rapidità e problem solving.

Competenza, multidisciplinarietà e soluzioni innovative sono la ricetta della squadra di WeLegal Avvocati al servizio di Fondi, Banche, Asset Manager, aziende private, investitori e sviluppatori di grandi o piccoli patrimoni immobiliari, con un’unica missione: creare valore.

Prosegui la lettura su www.welegalavvocati.it.

 

Archivio articoli correlati