FOCUS RE4.0 – IL 2022 E’ L’ANNO DELLA RIPARTENZA DEL MERCATO IMMOBILIARE? I NOSTRI ESPERTI A CONFRONTO

Il Comitato Real Estate 4.0 fornisce le indicazioni sul trend del mercato e i consigli sui settori in cui investire. Pubblichiamo le interviste ai Top Manager e ai Professionisti di RE4.0

01_Img-Art_Logo-RE4_Primo-Piano

Puntare sul settore immobiliare durante un periodo di crisi globale come quello che stiamo attraversando, tra pandemia e guerra alle porte dell’Europa, spesso è sconsigliato solo per coloro che cercano investimenti sicuri. In realtà, è proprio in queste fasi che si presentano le migliori opportunità per gli investitori più inclini all’acquisizione di immobili speculativi e con rendimenti più appetibili rispetto alle fasi di stabilità del mercato.

Tutto sta nel saperle cogliere! Lasciati guidare dai consigli dei nostri esperti tra le proposte di investimento che ogni crisi genera.

Grazie all’esperienza, laddove per altri potrebbero presentarsi degli investimenti insidiosi, si possono invece trovare delle buone opportunità.

In questo editoriale, proponiamo le interviste ai membri del Comitato Scientifico di RE4.0, che ci offrono la loro visione sui trend del mercato e le indicazioni sui settori che presentano delle opportunità di sviluppo e investimento a breve o a lungo termine.